RECINZIONI PER IMPIANTI SPORTIVI
La Recinzione “Venturelli Sport” H220/250, conforme alla normativa vigente Uni 1021 e EN 13200/3 e rispondente alle prescrizioni di carico previsto da tali normative, è così costituita:
- Fornitura di pali semplici costruiti con ferro tubolare zincato a caldo, di diametro e spessore adeguato, posti ad un interasse di cm 200.
- Fornitura di pali rompitratto costruiti con ferro tubolare zincato a caldo di diametro e spessore adeguato, compreso appoggi di controventatura, posti ad un interasse di circa ml 24.
- Fornitura di pali d’angolo costruiti con ferro tubolare zincato a caldo di diametro e spessore adeguato, compreso appoggi di controventatura.
- Posa in opera dei pali mediante formazione di trave di fondazione continua di base e di sezione adeguata in calcestruzzo.
- Fornitura di rete metallica elettrosaldata zincata plastificata, costruita con fili di Æ esterno di mm 3,30 (interno mm 2,70) orizzontali ondulati. Maglia di mm 50,8 x 50,8 con triplo filo alle estremità. Colore verde. Altezza cm 220/250. La posa in opera delle rete metallica plastificata è eseguita da nostro personale qualificato.
RICHIEDI INFORMAZIONI